BacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPolitica

BACOLI| Traffico in tilt e strade paralizzate, Forza Italia: “E’ sempre la stessa storia!”

Nel weekend appena trascorso a Bacoli si è ripresentato il problema legato al traffico in tilt e strade paralizzate per ore verso Miseno, Baia e verso Lucrino. Ancora una volta a denunciare la situazione è il gruppo Forza Italia.

“E’ sempre la stessa storia! È bastata una giornata di sole, peraltro in pieno inverno, ed ecco qua, il traffico appare! Inesorabile! Cinque anni per non prendere nessun provvedimento! Solo fuffa! Solo chiacchiere! Solo imbarazzante demagogia! Solo irritante populismo! Solo sterile propaganda! Solo iniziative annunciate di volta in volta in pompa magna dal pulpito della sua pagina Facebook ma poi cadute puntualmente nel dimenticatoio”, fa sapere Forza Italia di Bacoli.

“Ci immaginiamo cosa succederà, a breve, tra poco più di un mese! E succederà in piena campagna elettorale! Voi cittadini sapete cosa fare. Avete “un’arma”: la matita. Da usare in cabina elettorale. Non dimenticatelo”, continua il gruppo.

“Colui che si era proposto come il cambiamento – conclude Forza Italia – si è poi rivelato un’autentica delusione; si è rivelato l’espressione del vecchio, addirittura dello stravecchio della politica (si ricordino il nepotismo e le assunzioni familiari, da vera e propria parentopoli, nella società che gestisce le strisce blu a Bacoli). Ricordiamocelo!”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.