AttualitàBacoliComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Sciame sismico in corso: caos e traffico per il mare

Caos e traffico tra Arco Felice e Lucrino per poter raggiungere i lidi balneari del litorale puteolano e bacolese. E’ quanto sta accadendo questa mattina nonostante lo sciame sismico in corso dalle ore 22:16 di ieri sera e che hanno fatto registrare, secondo l’ultimo aggiornamento del Comune di Pozzuoli, ben 42 terremoti con magnitudo massima di 2.1 gradi.

Situazioni di criticità in merito al traffico in direzione mare si registrano anche sulla strada Domiziana e sulla SS7 Quater. Sulla questione è intervenuta anche l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” che tuona contro i sindaci flegrei in merito alla gestione della viabilità.

E mentre ancora si discute sulle via di fuga per il fenomeno del bradisimo, ma soprattutto mentre è in corso uno sciame sismico nei Campi Flegrei il traffico è in tilt sia sulla SS7 Quater che sulla Domiziana che collega Pozzuoli a Licola, Varcaturo e Lago Patria! Questa è una vera e propria incapacità di gestione del traffico dove i responsabili sono i sindaci dei comuni interessati“.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.