Area MetropolitanaAttualitàCronaca

Tolleranza zero per i centauri indisciplinati, controllati 50 veicoli per 65mila euro di sanzioni 

Serata di controlli nell’area nord di Napoli per i carabinieri del comando gruppo di Castello di Cisterna. I militari hanno setacciato le zone di Varcaturo, Marano e Calvizzano. Identificate 270 persone e controllati 50 veicoli per un totale di 65mila euro in contravvenzioni e ben 32 mezzi sequestrati.

Durante i controlli i carabinieri della compagnia di Giugliano hanno denunciato un 32enne trovato in possesso di una pistola a salve senza il tappo rosso mentre era a bordo della propria auto. Denunciato anche un altro autista trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente.

A Marano e Calvizzano, invece, i carabinieri della locale Compagnia hanno denunciato per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale un 21enne del posto. Denunciato anche un 14enne che è stato trovato con un coltello a serramanico.

Patente ritirata e denuncia per un 32enne alla guida in stato di ebrezza. Controlli al codice della strada che hanno portato a decine di migliaia di euro in sanzioni e soprattutto al sequestro di tanti veicoli. Tolleranza zero per la guida senza casco e per i mezzi con la revisione scaduta. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.