MONTE DI PROCIDA| Il sindaco Pugliese nomina Tina Schiano come nuovo assessore

Dopo l’annuncio di Sergio Turazzo, nominato vicesindaco, il sindaco di Monte di Procida Giuseppe Pugliese piazza un altro colpo di “mercato” a livello politico, nominando Tina Schiano come nuovo assessore del comune montese. La Schiano che da anni è impegnata come delegata al settore sportivo, ricoprirà il ruolo di assessore in un periodo molto denso di appuntamenti sportivi e sociali per il 2023, quando infatti Monte di Procida sarà Comune Europeo dello Sport.

Ecco le parole del sindaco Pugliese, che ha annunciato attraverso i suoi social, la nomina della Schiano:

A completare la squadra di governo del territorio avremo come nuovo assessore la nostra Tina Schiano. Per gli anni che ci attendono e ci vedono impegnati con i grandi eventi calendarizzati per MdP2023 reputo necessario avere in giunta un elemento come Tina, che da anni con tenacia e costanza è impegnata come consigliere delegato. Un impegno che parte da lontano a rappresentare l’Amministrazione nei rapporti con le associazioni sportive, a fare da tramite tra queste ultime e gli uffici per soddisfare le necessità dei nostri ragazzi, a promuovere i valori veri e sani dello sport.

Abbiamo promesso “sviluppo turistico, sociale e diffusione sul territorio della pratica e dei valori dello sport” e ancor di più potremo farlo con il nuovo assessore Schiano, che sono sicuro con entusiasmo e perseveranza raggiungerà ottimi risultati.”

Exit mobile version