AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Terremoto a Pozzuoli, sgomberati 33 edifici ed evacuate 46 famiglie

A seguito delle ultime scosse che hanno fatto tremare letteralmente Pozzuoli e i Comuni flegrei sono stati effettuati i controlli dei tecnici per verificare lo stato strutturale degli edifici. Il numero di quelli resi inagibili è in aumento. Ecco quali sono i 33 edifici evacuati a Pozzuoli.

Edifici in: via Oberdan, viale degli Aranci, via Terracciano, via Solfatara, via Pergolesi, via Pisacane, via Artiaco, via Alighieri, via Diano, via Vecchia Campana, via Serapide, via Vecchia San Gennaro, via Vecchia delle Vigne, via Solfatara.

In totale fino a ora sono 46 le famiglie allontanate dalla propria abitazione in via precauzionale, per cui “è prevista la temporanea sistemazione al Palatrincone” ha fatto sapere il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni e 33 edifici sgomberati

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.