AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

Terremoto a Pozzuoli, i residenti: “Abbiamo paura, ma ci siamo rassegnati alle scosse”

Nell’area dell’epicentro della scossa di terremoto di questa notte di magnitudo 4.4, a Pozzuoli gli abitanti sono scesi in strada per il timore di una nuova forte scossa, alcuni hanno dormito nelle auto parcheggiate sul lungomare di via Napoli. Tanta la rabbia e la paura dei residenti ma c’è anche rassegnazione.

“Le scosse le fanno sempre di notte, come facciamo a restare in casa? Non sono uscito perché non sapevo dove andare”, fa sapere un cittadino ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24. “C’è tanta paura, non siamo scesi in strada perché è come se ci fossimo rassegnati alle scosse, ormai siamo abituati”.

“Abbiamo controllato l’appartamento, viviamo nella paura che qualcosa di grave possa accadere. Ma ho scelto di restare a casa, siamo impotenti davanti a questo fenomeno”. “Non c’è stato nessun danno in casa per fortuna, non siamo usciti”, aggiunge un altro. Mentre un’altra cittadina risponde: “Abbiamo sentita la scossa ed è stata fortissima, senza esitazione siamo scesi in strada e siamo rientrati questa mattina”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.