AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

ULTIM’ORA| La Solfatara si fa sentire con una nuova piccola scossa

769 aste immobiliari

La terra a Pozzuoli subisce un sussulto anche oggi, con una lieve scossa di terremoto localizzata nella zona tra Cigliano e Agnano, nei pressi della tangenziale di Napoli. Il sisma è stato avvertito in modo distinto soprattutto dai residenti della zona.

L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato a questa amministrazione – scrive in una nota il Comune di Pozzuoli – l’accadimento di un evento sismico di magnitudo 1.5± 0.3 localizzato nei pressi di Via Vecchia delle Vigne. Il sisma si è prodotto alle ore locali 9.37, alla profondità di 2.80 chilometri. L’evento potrebbe essere stato accompagnato da un boato avvertito dai cittadini residenti in prossimità dell’epicentro“.

Per eventuali segnalazioni di danni e/o disagi è possibile chiamare i seguenti numeri: Centrale Operativa Polizia Municipale: 081/8551891; Protezione Civile: 081/18894400.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.