Terremoto ai Campi Flegrei, 4 feriti e 11 accessi al pronto soccorso

A seguito del terremoto di magnitudo 4.4, registrato alle ore 1:25 di questa notte, giovedì 13 marzo 2025, con epicentro in via Napoli, tra Pozzuoli e Bagnoli, si contano i danni e purtroppo anche i feriti. Al momento sono 4 le persone ferite, undici i ricoverati al pronto soccorso.
Una persona è rimasta coinvolta nel crollo di una contro soffittatura nel quartiere di Bagnoli ed è stata portata dal 118 all’ospedale Fatebenefratelli. Fortunatamente è stata dimessa con solo lievi escoriazioni. Cinque persone si sono recate autonomamente al pronto soccorso Pellegrini. Tre di loro, colte dalla paura e con oppressione al petto, sono già state dimesse.
Un bambino di 5 anni ha riportato ferite da schegge di vetro ed è stato trasferito al Santobono. Inoltre, una donna di via Pigna si è presentata al pronto soccorso per ferite all’occhio causate dalla rottura di un vetro. Altre cinque persone si sono recate all’ospedale San Paolo: quattro di loro per paura e oppressione al petto, anche loro sono state dimesse, mentre un’altra persona ha riportato un trauma al gomito.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.