Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiIn Evidenza

Terremoto ai Campi Flegrei, 4 feriti e 11 accessi al pronto soccorso 

A seguito del terremoto di magnitudo 4.4, registrato alle ore 1:25 di questa notte, giovedì 13 marzo 2025, con epicentro in via Napoli, tra Pozzuoli e Bagnoli, si contano i danni e purtroppo anche i feriti. Al momento sono 4 le persone ferite, undici i ricoverati al pronto soccorso.

Una persona è rimasta coinvolta nel crollo di una contro soffittatura nel quartiere di Bagnoli ed è stata portata dal 118 all’ospedale Fatebenefratelli. Fortunatamente è stata dimessa con solo lievi escoriazioni. Cinque persone si sono recate autonomamente al pronto soccorso Pellegrini. Tre di loro, colte dalla paura e con oppressione al petto, sono già state dimesse.

Un bambino di 5 anni ha riportato ferite da schegge di vetro ed è stato trasferito al Santobono. Inoltre, una donna di via Pigna si è presentata al pronto soccorso per ferite all’occhio causate dalla rottura di un vetro. Altre cinque persone si sono recate all’ospedale San Paolo: quattro di loro per paura e oppressione al petto, anche loro sono state dimesse, mentre un’altra persona ha riportato un trauma al gomito.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.