Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Terremoto di 4.4, sepolto dal crollo di un controsoffitto: “Tanta paura, non potevo più muovermi”

“Ho avuto tanta paura, lo spazio si riduceva sempre di più, ancora tremo a pensarci, non riuscivo più a muovermi”, è quanto racconta commosso il signor Gianni, vittima del crollo di un controsoffitto nella sua abitazione situata a Bagnoli, in via Cupa Starza n.1, ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24, a seguito della forte scossa di terremoto di 4.4 di questa notte nei Campi Flegrei.

“Volevo aiutarlo ma non riuscivo a entrare nella stanza. Gianni era immobile nel letto, sommerso dalle cose. E’ caduto un bel pezzo di ferro del controsoffitto, tanto che non potevo camminare. Solo i Vigili del Fuoco, in 30, sono riusciti a liberare mio marito”, racconta sua moglie Antonietta. Sul posto, infatti, sono subito accorsi i Vigili del Fuoco che hanno estratto l’uomo dalle macerie.

Ora per fortuna, Gianni sta bene, solo tanto spavento e una ferita alla mano. “L’hanno portato all’ospedale Fatebenefratelli e dopo controlli e la tac, l’hanno dimesso”, aggiunge sua moglie, ancora spaventata da quanto accaduto.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.