AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Terremoto a Pozzuoli: “Perché non attivare la didattica a distanza?”

Il bradisismo con le tante scosse tiene in apprensione la popolazione, una problematica di notevole importanza. Un cittadino ai nostri microfoni ha però avanzato una proposta verso l’amministrazione comunale in merito agli istituti scolastici.

Infatti, sottolineando come a causa del terremoto, spesso e volentieri le scuole chiudono in tale periodo, ai nostri microfoni ha affermato: “C’è tanta paura per le scosse, io vorrei lanciare però un appello alle istituzioni. Le scuole spesso e volentieri sono costrette a chiudere quando c’è il terremoto, sarebbe meglio pensare di attivare la Didattica a Distanza, almeno per gli Istituti Superiori. Questo quando le scuole sono chiuse, permettendo agli studenti di non perdere ulteriori giorni di lezione”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.