AttualitàComuni FlegreiMonte di ProcidaPrimo Piano

Termina l’incubo dei marittimi montesi: oggi il rientro a casa

Tutti i marittimi di Monte di Procida sono tornati a casa. Dopo Michele Schiano di Tunnariello, oggi 19 febbraio fanno rientro nella cittadina flegrea anche Giuseppe ed Adam Pugliese, ecco le parole del Sindaco Peppe Pugliese:

Dopo Michele Schiano di Tunnariello già tornato a casa alcuni giorni fa, anche Giuseppe e Adam Pugliese rispettivamente comandante e primo ufficiale della Mba Giovanni tornano a respirare aria di casa. La loro è stata una vicenda lunga e complessa che si conclude, oggi, con il migliore dei finali possibili. Li aspettiamo a braccia aperte in attesa di incontrarli, non appena avranno concluso loro il periodo di isolamento domiciliare. Sarò lieto di complimentarmi con loro per aver tenuto alto il nome di Monte di Procida e della nostra marineria mostrando anche in momenti di estrema tensione e difficoltà determinazione e professionalità. Bentornati a casa!”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.