BACOLI| “Salite sul furgone”, tentato rapimento di due sorelle al Fusaro

A Bacoli, nel pomeriggio di oggi alcuni ragazzi di colore che viaggiavano a bordo di un furgone bianco, hanno tentato di rapire due ragazzine che stavano passeggiando all’altezza del sottopassaggio della stazione della Cumana del Fusaro.

A raccontare quanto accaduto è la madre che attraverso un post su un gruppo di Facebook ha condiviso la disavventura di cui sono state vittime le figlie, che sono scappate subito allontandosi dai malintenzionati.

Ciao vorrei porre la vostra attenzione su uno spiacevolissimo episodio capitato alle mie figlie…si trovavano al fusaro più o meno all’altezza del sottopassaggio cumana dal lato di sopra..un furgone bianco con 2 ragazzi di colore si è fermato, il ragazzo lato passeggero è sceso e le ha intimidite – ha scritto Lella nel post invitandole con prepotenza a salire su!!!

Ovviamente loro si sono spaventate tantissimo e sono scappate sotto al sottopassaggio. Loro sono andati via dirigendosi verso il mazzone!!!!! Voglio condividere con tanti questo attimo di terrore che hanno vissuto le mie figlie sperando che tali spiacevoli episodi non si ripetano e chiedo a chiunque abbia sospetto di qualcuno o qualcosa di avvisare le forze dell’ordine che a me purtroppo non hanno potuto aiutare visto che non avevo nessun riferimento da poter dare!!!“, conclude la madre delle due ragazze.

Exit mobile version