QUARTO| Tentato furto nella notte al Clock bar: banditi messi in fuga dai Carabinieri – IL VIDEO

Ennesimo tentativo di furto ai danni del Clock bar di corso Italia a Quarto. In piena notte, quattro banditi a bordo di una Fiat Punto hanno assaltato l’attività. Armati di martello e spranga, hanno cercato di distruggere le vetrate del locale per poi entrare (clicca qui per vedere il video). Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri, ha evitato che il colpo venisse messo a segno.

Ad esprimere solidarietà ai proprietari, vittime per la quattordicesima volta in due anni di un tentato furto, è il primo cittadino di Quarto, Antonio Sabino. “Solidarietà a Mariano Musella e Antonio Minopoli proprietari del Clock bar vittime dell’ennesimo tentativo di furto. Grazie però al tempestivo intervento dei Carabinieri, a cui va tutta la nostra riconoscenza, il furto non è stato messo a segno. Mi auguro che i banditi vengano al più presto individuati, anche grazie al sistema di videosorveglianza che nei mesi scorsi è stato potenziato, e puniti.

Sappiamo però che non basta e oltre a dimostrare loro vicinanza, in questo periodo natalizio, chiederemo più uomini, più attenzione e più controlli delle forze dell’ordine per dare sicurezza a cittadini e commercianti così da poter in qualche modo arginare il fenomeno e dare risposte concrete a tutta la cittadinanza“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version