BacoliComuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Tentata rapina in un bar di Arco Felice, due rom messe in fuga dalla proprietaria

La denuncia arriva dai social, tramite il figlio della proprietaria di un bar ad Arco Felice a Pozzuoli. Secondo il racconto social di Salvatore (il figlio della signora proprietaria del bar), la madre avrebbe subito un tentativo di rapina da parte di due rom con una bambina al seguito.

La scena, ripresa dalle telecamere di sorveglianza dell’attività, è stata resa pubblica su Facebook proprio da Salvatore. Intervistato da noi, Salvatore ci racconta l’accaduto: ” Due rom, arrivate con una macchina rossa davanti al bar, con la scusa di comprare delle gomme, sono entrate trovando mia madre all’interno, e una di loro ha cercato di andare dietro al bacone per derubarla. Avendo capito la situazione, mia madre mi ha chiamato. Sotto al bancone del bar c’era uno zaino, dove mia madre non aveva soldi, ma solo effetti personali, e loro lo hanno preso credendo che dentro ci fosse qualcosa di valore. Mia madre accorgendosi del tentativo di derubarla dello zaino, ha chiuso le porte del bar.

Quando le due rom hanno capito di non potere portare via nulla, hanno gettato via lo zaino e sono andate via in fretta e furia. Non ci era mai capitata una cosa del genere e ora siamo spaventati. Abbiamo però sentito che scene del genere sono avvenute sia a Bacoli che a Monte di Procida, fortunatamente senza che nulla di grave succedesse. Chiediamo più controlli, perché così non si può andare avanti, e ho pubblicato le immagini nel tentativo di far vedere queste persone, la loro auto, e il loro modo di agire, che a quanto pare è sempre uguale, e che il passaparola aiuti a segnalare pericoli del genere.”

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.