Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Tentata rapina al distributore di benzina, Manzoni: “Insieme nella lotta alla criminalità”

La città di Pozzuoli è ancora scossa dalla tentata rapina avvenuta ieri pomeriggio (leggi qui) ai danni del benzinaio, figlio del titolare, del distributore di carburanti IP di via Campi Flegrei. Il sindaco Luigi Manzoni è così intervenuto con un lungo post social.

Quello che è accaduto oggi è gravissimo: una tentata rapina e una sparatoria in pieno giorno in un luogo affollato. Nonostante il presidio continuo del territorio da parte delle Forze dell’Ordine, questi balordi pensano di poter agire indisturbati e impuniti. Le Forze dell’Ordine sono già sulle loro tracce, e sono certo che presto i responsabili saranno assicurati alla giustizia”, ha scritto il sindaco Luigi Manzoni.

E, ha aggiunto Manzoni: “Io farò tutto quello che è di mia competenza e anche di più per impedire che questi episodi continuino ad accadere e per rendere Pozzuoli una città sicura per tutti noi. Sono vicino alla vittima incolpevole di un’insensata violenza, subìta mentre svolgeva il suo lavoro, sperando di avere presto buone notizie. Sono sconvolto e incredulo, ma non arretrerò di un centimetro nella lotta alla criminalità. Non c’è spazio per la malvivenza nella nostra città, dobbiamo lavorare molto e tutti insieme, restando uniti e solidali, come persone e come cittadini di un luogo meraviglioso che non può essere rovinato da poche mele marce”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.