Tentano di rubare due auto nel parcheggio di un negozio: arrestate due persone

Alessandro Donadio e Vincenzo Rullo, 41 e 50 anni, sono finiti in manette per tentato furto aggravato. I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria li hanno rintracciati in viale Europa, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni dal personale di vigilanza dello store IKEA.
Poco prima, hanno ricostruito i militari, Rullo e Donadio avevano tentato di forzare due Fiat 500L in sosta nel parcheggio del negozio. Non riuscendo a portare a segno il furto, si sarebbero allontanati. La loro auto è stata rintracciata pochi istanti dopo.
Nel veicolo una torcia e un chiavino esagonale modificato per scardinare le portiere delle auto. Sono entrambi ai domiciliari, in attesa di giudizio.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.