AttualitàComuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

ULTIM’ORA| Tentano di rubare bottiglie di alcolici al supermercato “Decò”, fermati dalla polizia

Attimi di paura nel centro di Pozzuoli dove poco fa, all’interno del supermercato “Decò”, due uomini, a quanto si apprende extracomunitari, hanno tentato di rubare delle bottiglie di vodka e altri alcolici dagli scaffali, cercando di scappare subito dopo. 

Il materiale rubato l’avevano nascosto nei zainetti ma non sono riusciti nell’intento poiché a intervenire per primi sono stati i dipendenti del supermercato, che li hanno colti in flagranza. I ladri hanno reagito aggredendo alcuni dipendenti che sono riusciti a bloccarli. Sul posto è subito intervenuta la polizia municipale di Pozzuoli che li ha fermati.

“Ci siamo spaventati, li abbiamo visti prima rubare degli alcolici, sotto i nostri occhi, e poi hanno inveito contro dei ragazzi che cercavano di non farli scappare”, racconta un testimone. “Per fortuna, la polizia è intervenuta subito e li ha portati via”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.