Area MetropolitanaCronaca

Tentano il cavallo di ritorno: all’incontro trovano i poliziotti e scattano gli arresti

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 20enne e un 18enne, entrambi napoletani, per estorsione aggravata.

In particolare, i falchi della squadra mobile hanno svolto un’attività investigativa in merito ad un furto di un motoveicolo, avvenuto tra la notte di lunedì e martedì. Gli operatori hanno accertato che il proprietario del veicolo era stato contattato da un uomo che l’aveva invitato a raggiungere via Argine per la consegna del motoveicolo in cambio di 1200 euro.

Pertanto, i poliziotti hanno seguito la vittima fino al luogo dell’incontro, dove si sono presentati tre uomini a bordo di un’auto. Questi intenti a recuperare la somma di denaro pattuita come corrispettivo della restituzione del motoveicolo. In quei frangenti, i prevenuti, accortisi della presenza degli operatori, hanno tentato di darsi alla fuga a piedi. In tal contesto, due di essi sono stati raggiunti e bloccati dagli agenti, mentre il terzo è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Per tali motivi, gli indagati sono stati tratti in arresto dal personale operante mentre il motoveicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.