Area MetropolitanaCronaca

Tenta di violentarla alla fermata del bus, un carabiniere libero dal servizio la salva

E’ quasi l’una di notte a Poggiomarino quando i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata intervengono a piazza De Marinis. C’è una persona fermata e a chiamare il 112 è un carabiniere libero dal servizio effettivo alla stazione di Roma Tor Bella Monaca.

Il militare è intervenuto per difendere una donna appena aggredita. La vittima – ha 55 anni – è seduta su una panchina in attesa dell’autobus quando si avvicina un uomo. Lui è un 33enne originario del Marocco ma residente a Poggiomarino e già noto alle forze dell’ordine.

Il 33enne afferra la donna e tenta di baciarla, lei si oppone. Lui non si arrende e le morde le labbra con forza e violenza. La donna urla e le sue grida sono così forti che il carabiniere, lì di passaggio, corre per vedere cosa stesse accadendo.

Il militare vede la scena e si qualifica, il 33enne tenta di fuggire. L’inseguimento a piedi dura poco ma non è semplice per il carabiniere bloccare l’aggressore. Minuti concitati e una colluttazione che termina con l’arresto e l’arrivo della gazzella di Torre Annunziata.

Per il carabiniere una diagnosi di 5 giorni così come per la vittima. L’arrestato – visitato anche lui dal personale sanitario e dimesso con 7 giorni – deve rispondere di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. E’ ora in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.