
Paura a Napoli dove una donna ha tentato il suicido, venendo salvata dai Carabinieri. Era infatti barricata in casa, con finestra sbarrata da cancelli di ferro e porta blindata. Non sono ancora chiare le motivazioni che l’hanno portata all’estremo gesto, con la donna che ha ingerito un cocktail fatale di farmaci e alcool.
I vicini hanno quindi allertato il 112, con le forze dell’ordine accorse repentinamente sul posto. Dall’interno nessun rumore, nessuna reazione, con nessuna possibilità di entrare in maniera pacifica. Così si sceglie di divellere il cancello di ferro davanti ad una delle finestre. Entrano e trovano la donna a letto, priva di sensi. L’ambulanza è vicina ma, intanto, tenteranno le manovre di rianimazione. In camera confezioni di farmaci e alcol, probabilmente ingeriti poco prima. Il 118 è alla porta e la donna viene portata in ospedale al Pellegrini. Si salverà, determinante la forza di volontà dei due carabinieri.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.