Cronaca

Tenta di rubare un’auto, arrestato 36enne

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Nazionale delle Puglie, presso il parcheggio di un supermercato, per la segnalazione di due persone a bordo di un’auto che si aggiravano tra le autovetture parcheggiate.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo alla guida di un’auto ed un altro fuori all’autovettura mentre armeggiava su un veicolo parcheggiato. I due , alla loro vista, hanno tentato di darsi alla fuga, ma, mentre l’uomo appiedato è riuscito a far perdere le proprie tracce, il conducente ha inserito la retromarcia cercando di investire uno degli operatori ma, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di un coltellino a serramanico, un jammer, una chiave- telecomando e due smartphone.

Il 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.