AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Tanta gente per strada a Pozzuoli. La furia di Figliolia: “Pagheremo tutti questa irresponsabilità, ora basta!”

Le strade di Pozzuoli nella giornata di oggi sono più popolate che mai, nonostante i divieti anti-Coronavirus che limitano gli spostamenti. A condannare fortemente questo comportamento, che può soltanto danneggiare la popolazione di Pozzuoli è il primo cittadino Vincenzo Figliolia.

C’è chi continua a non rispettare le regole della quarantena. Non si può uscire se non per motivi di necessità. È così difficile capirlo?
Mi stanno segnalando da più parti che si formano gruppi di persone fermi in strada a chiacchierare, come se tutto fosse normale.
Qua di normale non ci sarà più niente se continuate a comportarvi così! Si deve uscire solo per cose indispensabili, per stretta necessità, non perché c’è la giornata di sole e fra pochi giorni è Pasqua.
Con le forze dell’ordine ho concordato più controlli sul territorio: in strada, nei parchi, sotto ai porticati dei palazzi
– sottolinea Figliolia.
Basta! Questa irresponsabilità la pagheremo tutti, rendendo inutili i sacrifici che la stragrande maggioranza delle persone ha fatto! Restate in casa!
“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.