Tanta gente per strada a Pozzuoli. La furia di Figliolia: “Pagheremo tutti questa irresponsabilità, ora basta!”
Le strade di Pozzuoli nella giornata di oggi sono più popolate che mai, nonostante i divieti anti-Coronavirus che limitano gli spostamenti. A condannare fortemente questo comportamento, che può soltanto danneggiare la popolazione di Pozzuoli è il primo cittadino Vincenzo Figliolia.
“C’è chi continua a non rispettare le regole della quarantena. Non si può uscire se non per motivi di necessità. È così difficile capirlo?
Mi stanno segnalando da più parti che si formano gruppi di persone fermi in strada a chiacchierare, come se tutto fosse normale.
Qua di normale non ci sarà più niente se continuate a comportarvi così! Si deve uscire solo per cose indispensabili, per stretta necessità, non perché c’è la giornata di sole e fra pochi giorni è Pasqua.
Con le forze dell’ordine ho concordato più controlli sul territorio: in strada, nei parchi, sotto ai porticati dei palazzi – sottolinea Figliolia.
Basta! Questa irresponsabilità la pagheremo tutti, rendendo inutili i sacrifici che la stragrande maggioranza delle persone ha fatto! Restate in casa!“.