Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Tangenziale di Napoli chiusa per incidente con tir ribaltato, traffico in tilt e code chilometriche

La Tangenziale di Napoli, tra gli svincoli del Vomero e Fuorigrotta, è ancora chiusa temporaneamente, a seguito dell’incidente che si è verificato verso le 12 e 30 di oggi, lunedì 10 marzo, con un tir che si è ribaltato.

Innumerevoli disagi per gli automobilisti, chi proviene da Napoli in direzione Pozzuoli è costretto a uscire allo svincolo del Vomero dove il traffico è in tilt da ore, e proseguire poi per via Vigna e prendere il raccordo Soccavo-Pianura. La chiusura temporanea tra Vomero e Fuorigrotta, infatti, impone l’uscita obbligatoria per chi è diretto verso Pozzuoli, che dovrà percorrere la viabilità ordinaria per poi rientrare in Tangenziale a Fuorigrotta.

Le file chilometriche di auto imbottigliate iniziano già dalla Zona Ospedaliera, verso l’uscita del Vomero. La società Tangenziale di Napoli ha pertanto invitato gli automobilisti a evitare l’accesso alla Tangenziale, sia in direzione est (per chi proviene da Capodichino e dalle autostrade) sia per chi proviene da Fuorigrotta.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.