Tangenziale di Napoli chiusa per incidente con tir ribaltato, traffico in tilt e code chilometriche

La Tangenziale di Napoli, tra gli svincoli del Vomero e Fuorigrotta, è ancora chiusa temporaneamente, a seguito dell’incidente che si è verificato verso le 12 e 30 di oggi, lunedì 10 marzo, con un tir che si è ribaltato.
Innumerevoli disagi per gli automobilisti, chi proviene da Napoli in direzione Pozzuoli è costretto a uscire allo svincolo del Vomero dove il traffico è in tilt da ore, e proseguire poi per via Vigna e prendere il raccordo Soccavo-Pianura. La chiusura temporanea tra Vomero e Fuorigrotta, infatti, impone l’uscita obbligatoria per chi è diretto verso Pozzuoli, che dovrà percorrere la viabilità ordinaria per poi rientrare in Tangenziale a Fuorigrotta.
Le file chilometriche di auto imbottigliate iniziano già dalla Zona Ospedaliera, verso l’uscita del Vomero. La società Tangenziale di Napoli ha pertanto invitato gli automobilisti a evitare l’accesso alla Tangenziale, sia in direzione est (per chi proviene da Capodichino e dalle autostrade) sia per chi proviene da Fuorigrotta.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.