AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

Tamponi a casa degli anziani da sedicenti volontari. Il sindaco di Bacoli: “Farabutti e delinquenti. Chiamate le forze dell’ordine”

Molti anziani di Bacoli, in queste ore, stanno ricevendo chiamate da presunti volontari della Protezione Civile che si propongono per realizzare, a domicilio, tamponi per scoprire se si è positivi al Coronavirus. Sono dei farabutti, dei delinquenti. Mossi dall’intento di entrare a casa dei più deboli, per rubare ogni cosa. Invito a contattare immediatamente le forze dell’ordine. Per arrestarli. Sbatterli in galera. Mi rivolgo a tutti voi per aiutarmi a diffondere questo messaggio. Ed, in particolare, scrivo a chi ha genitori o parenti anziani che vivono da soli. Fategli una chiamata per informarli di questo tentativo di truffa, di furto. Evitiamo che questi malfattori possano farla franca. Insieme, sconfiggeremo anche loro“. A denunciare il fatto è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione, che mette in guardia i suoi concittadini da possibili tentativi di truffa e furto.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.