AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Per le visite in ospedale tampone ogni 3 giorni. E come fa chi non ha la possibilità economica?”

*Riceviamo e pubblichiamo 

“Salve voglio fare una segnalazione. Ho mia nonna ricoverata in ospedale La Schiana, una nonnina di 83 anni già in depressione per un ricovero avvenuto qualche mese fa. Oggi ci risiamo, voglio fare sapere quanto schifo fa la nostra sanità.

Per entrare ci vuole obbligatoriamente un tampone ogni 72 ore per fare visita al proprio parente ma attenzione la visita è di soltanto un’ora al giorno. La domenica non si accettano visite e tanto meno parlare con i medici. Quindi noi parenti non abbiamo diritto di sapere come è andata la notte non abbiamo diritto di sapere se la situazione è peggiorata oppure migliorata.

Voglio dire lo stato ci ha “costretti” a vaccinarci non vedo giusto di dover pagare ogni 3 giorni un tampone da 15 euro. Ma mi chiedo ma il direttore sanitario se l’è chiesto se una persona non ha possibilità economica come debba fare? Perché non mette lei a disposizione i tamponi per chi dovrà fare visita ? Della domenica poi se un figlio lavora e ha solo la possibilità di vedere la propria mamma la domenica perché magari è il suo unico giorno libero.

No non gli è concesso perché la domenica sono scarsi di personale, ma tutto apposto? Vorrei tanto avere un confronto con il direttore sanitario. Ma purtroppo non so come fare. Ho anche mandato un messaggio al nostro sindaco.

La sua risposta? Signora la sua segnalazione è stata inoltrata all’ufficio di competenza. Viviamo in un paese di M .. mi rivolgo soprattutto chi tiene un parente ricoverato alla schiana scendiamo e facciamo rivoluzione. PS: chi sa dove potrei rivolgermi ve ne sono grata. Luisana”

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.