AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

A “Tale e Quale Show” su Rai Uno vince il puteolano Massimo Ronza

È di Pozzuoli il vincitore di “Tale e Quale Show”, il varietà di Rai 1 in onda il sabato sera con la conduzione di Carlo Conti, dove artisti dilettanti si esibiscono immedesimando il loro personaggio musicale preferito. Massimo Ronza, 65 anni, residente a Pozzuoli, impersonando Fausto Leali, ed esibendosi con la sua canzone “Io Amo” è riuscito a battere in filiale i due concorrenti che interpretavano Ivan Graziani e Vasco Rossi (clicca qui per rivedere la puntata).

Massimo con un passato lavorativo di vent’anni nel settore dei traghetti che servono le isole di Procida e Ischia e successivamente per quindici anni titolare della “Caffetteria Puteoli” di via Dicearchia chiusa a seguito della pandemia causata dal Covid è stato il protagonista indiscusso della serata di Rai Uno.

Una standing ovation ricevuta dal pubblico al termine della sua esibizione e i complimenti della giuria composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio hanno consentito a Ronza di suggellare il trionfo finale. Ora per Massimo non resta che bissare il successo di ieri sera nel corso della finalissima che andrà in onda sabato 4 febbraio.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.