AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Taekwondo, il giovane atleta Stefano Jr. La Ragione riceve il riconoscimento del sindaco Manzoni

Il giovane atleta puteolano di Taekwondo, Stefano Junior La Ragione, ha conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati europei Austrian Open G1 che si sono tenuti a Innsbruck lo scorso inizio aprile.

Un grande successo per l’Asd Polisportiva Pozzuoli di Monterusciello, di cui fa parte il 17enne, allenato dal maestro Mario De Rosa. Il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, ha voluto incontrare il giovane atleta per consegnargli il riconoscimento della città di Pozzuoli. 

Questo quanto annunciato dal sindaco Manzoni: “Ieri ho avuto il piacere di ricevere nel mio ufficio e dare il giusto riconoscimento ad un ragazzo eccezionale. Stefano Junior La Ragione a 17 anni ha conquistato una medaglia di bronzo all’internazionale di Taekwondo Austrian Open G1 ad Innsbruck. Passa le sue giornate tra lo studio al Liceo Ettore Majorana e la palestra Asd Polisportiva Pozzuoli di Monterusciello, allenato brillantemente dal maestro Mario De Rosa”.

“Stefano è la dimostrazione di quanti giovani ragazzi puteolani riescano ad affermarsi nello sport conciliando tutti gli impegni, e di quante meravigliose risorse ci siano nella nostra città. Bravo Stefano, sono certo che, oltre che nello sport, riuscirai a diventare un vincente nella vita”, conclude il sindaco Manzoni

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.