AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

T-Shirt ispirate alla storia della Puteolana per finanziare un parco giochi inclusivo

Un’iniziativa benefica no-profit per contribuire alla realizzazione di un parco giochi inclusivo senza barriere architettoniche, all’interno del parco urbano attrezzato di via Vecchia delle Vigne a Pozzuoli. Fautore dell’idea è il puteolano Michele D’Auria, che tramite la sua nuova linea DIEMMELINE si occuperà della realizzazione di T-Shirt Comix ispirate alla storia e ai personaggi della Puteolana (di cui il papà fu presidente negli anni 90′).

Il ricavato della vendita delle magliette sarà devoluto al comitato “Parco Senza Frontiere“, associazione fondata da Florinda Tegazzini, mamma di tre splendidi figli, di cui due ipovedenti. Insieme ad altre mamme di Pozzuoli, l’obiettivo è quello di realizzare un parco giochi che permetta a tutti i bambini ed adulti, diversamente abili e non, di giocare insieme.

La proposta progettuale per la realizzazione del parco è stata accolta ed adottata dal Comune di Pozzuoli che realizzerà le fasi preliminari dell’opera. Per completare il parco, occorreranno circa 100.000,00 euro, necessari per acquistare le giostre inclusive.

Da qui l’iniziativa benefica portata avanti da Michele D’Auria con la vendita delle T-Shirt Comix. Queste potranno essere ordinate a partire da oggi (al costo di € 15), attraverso la pagina facebook Pianeta Puteolana 1902 di Juri Serao. Una volta indicata la taglia e la preferenza tra 20 temi disponibili, sarà possibile ritirare la T-Shirt ordinata in cinque giorni lavorativi presso il negozio Shopping Sport di Corso della Repubblica a Pozzuoli.

Ecco un’anteprima delle T-Shirt disponibili.





    Articoli Recenti

    Pulsante per tornare all'inizio
    Chiudi

    Adblock Rilevato

    Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.