Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Sventrato l’ingresso del cantiere per la demolizione dei container a Toiano. Il sindaco: “Chi ha visto denunci!”

Trovo sconcertante quanto accaduto a Toiano, dove è stato sventrato l’ingresso del cantiere per lo smantellamento dei container. Non arretreremo di un solo passo. Sia fatta luce e sia ben chiaro: i lavori proseguiranno per ripristinare il decoro urbano, lì dove c’era solo degrado. Lavoreremo per dare dignità e legalità in quel luogo“. A dirlo è il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, in seguito agli atti registrati in via Gavia Marciana. Nella notte tra sabato e domenica ignoti hanno sventrato l’ingresso del cantiere che permetterà di riqualificare il quartiere.

Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica – ha aggiunto il primo cittadino – invito chiunque abbia visto qualcosa di strano, o qualcuno aggirarsi nella zona, a denunciarlo alle forze dell’ordine, anche in modo anonimo. Nessuno abbia timore: le battaglie per la legalità dobbiamo vincerle tutti insieme, per primo mi espongo affinché il malaffare sia fuori da questa città e m’impegnerò sempre in prima persona per contrastarlo“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.