Area MetropolitanaCronaca

Entra in un supermercato con un piccone e rapina il fratello: arrestato

Ci troviamo a Vico Equense e quello che sfortunatamente spesso accade nelle mura domestiche questa volta si spinge all’esterno, in un negozio precisamente. Si tratta di maltrattamenti in famiglia, minaccia e violenze e il protagonista della vicenda è un 37enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Vuole e pretende denaro – probabilmente animato dall’incessante desiderio di droga – e il suo obiettivo, questa volta, è suo fratello 42enne. Lo cerca e alla fine lo trova: la vittima si è rifugiata in un mini market di via Bosco. Il 37enne è armato, tra le mani un piccone.

L’uomo entra nel negozio e, incurante della presenza di clienti e proprietaria, minaccia suo fratello. Pretende che gli consegni lo smartphone e si fa dire anche il pin per sbloccarlo. La rapina dura pochi minuti ma la tensione è altissima. Il 37enne però a quel punto ne approfitta e prima di andar via fa anche la spesa, giusto due birre e un pezzo di pane che paga regolarmente.

Terminate le compere il 37enne – con piccone, smartphone e busta della spesa – esce dal market ma la segnalazione al 112 è già partita. La gazzella della locale stazione interviene e trova il 37enne nei pressi del negozio. L’uomo viene bloccato e arrestato, deve rispondere di rapina e porto abusivo di strumenti atti ad offendere. Il piccone è stato sequestrato mentre lo smartphone è stato restituito al legittimo proprietario

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.