AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Lite choc in strada, suona il clacson e viene pestato a sangue: “Qui è una giungla”

Follia a Bacoli dove lo scorso venerdì 1 novembre una questione di viabilità è sfociata prima in lite e poi in un pestaggio a sangue. La vittima è un ragazzo che lavora fuori regione tornato a casa per il ponte. Il motivo della lite? Aver strombazzato il clacson.

Il giovane ha riportato qualche escoriazione e taglio al volto e sulla mano ma sarebbe potuta andare molto peggio. “Per essermi permesso di suonare il clacson sono stato picchiato a sangue”, ha raccontato il ragazzo aggredito al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Ecco il bentornato che ho ricevuto dopo un anno di lontananza. È sempre più una giungla qui”, ha aggiunto la vittima.

“Se sempre più giovani emigrano, non solo in cerca di fortuna e lavoro, ma di civiltà e di sicurezza, non possiamo certo biasimarli – dichiara Borrelli Se vogliamo farli tornare, se si vuole arrestare questa fuga di massa, allora bisogna rendere questa terra più vivibile al partire dalla questione sicurezza”.

“Gli energumeni e i baby-delinquenti che emulano le gesta dei boss – conclude il deputato – vanno resi inoffensivi. Tolleranza zero è la parola d’ordine. Questa volta non si è arrivati al dramma ma resta pur sempre un episodio molto grave. Passare dai pugni al coltello o alla pistola è un attimo. Ho informato il Sindaco Josi della Ragione dell’accaduto per i dovuti interventi”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.