AttualitàBacoliComuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPoliticaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Problemi per i disabili al municipio, arriva Striscia la Notizia tra l’imbarazzo generale

Le telecamere di “Striscia la Notizia“, noto tg satirico di Mediaset, sono arrivate al Comune di Monte di Procida (guarda il servizio integrale cliccando qui). Luca Abete, l’inviato della trasmissione, ha messo in evidenza il fatto che il montascale per disabili presente al Comune di Monte di Procida non funzionasse, attraverso la richiesta fatta da una disabile che era li per usufruire del servizio, il quale era purtroppo fermo e inutilizzato.

Tra l’imbarazzo generale della portineria, e dell’accoglienza, l’inviato Mediaset ha anche incontrato il sindaco Giuseppe Pugliese che ha asserito il contrario e cioè che il montascale per disabili funzionasse.

Dopo il dibattito iniziale, la situazione si è pacata, ma nessuna promessa sul futuro utilizzo del montascale è stata fatta dal primo cittadino alle telecamere e ai microfoni di “Striscia la Notizia”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.