AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Gruppo LUBE inaugura a Monterusciello: a Pozzuoli un nuovo Store Creo Kitchens

A Pozzuoli, nella frazione di Monterusciello, il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store Creo Kitchens. Il taglio ufficiale del nastro è previsto per domani, 11 maggio, alla presenza delle autorità locali con eventi, iniziative e promozioni uniche riservate a tutta la clientela.

Lo spazio espositivo si sviluppa su una superficie di 150 mq, un layout moderno e all’avanguardia, dove sono esposte tutte le novità del brand CREO.

Tra i diversi modelli in Jey Feel la cucina moderna dal carattere deciso che si apre con naturalezza al living definendo la sua anima urban chic, in esposizione anche Tablet e Smart per gli amanti di un genere dinamico e giovane

Gusto contemporaneo e funzionalità ultra moderna in perfetto equilibrio invece per il modello Contempo. Una squadra composta da 2 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione, consulenza, rilievo misure, trasposto e montaggio, assistenza 360 gradi. 

Il nuovo Store Creo Kitchens di MonteruscielloPozzuoli è un’altra tappa fondamentale per il Gruppo Lube con uno store che rispecchia fedelmente i valori e la filosofia del Gruppo Lube, azienda leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.