AttualitàComuni FlegreiIn Evidenza

Stop alle lezioni all’istituto Gentileschi: alunni a casa da due settimane

Gli studenti e le mamme dell’istituto Artemisia Gentileschi di Agnano chiedono il diritto allo studio e una soluzione in seguito alla chiusura della scuola, avvenuta dopo il crollo di un soffitto causato dalle infiltrazioni d’acqua. Sono, infatti, circa due settimane che gli studenti non seguono le lezioni.

Una situazione diventata inaccettabile – ci scrivono i genitori degli alunni. Non sono ancora state trovate delle soluzioni alternative nonostante i solleciti mandati tramite pec a rappresentati di classe e istituzioni, questo, ciò e che fa più rabbia”.

Ad oggi i ragazzi restano, dunque, ancora a casa. Dopo le tante segnalazioni è arrivata anche una nota della dirigente scolastica, la Dott.ssa Paola Albertazzi, che conferma di non aver ricevuto comunicazioni circa la possibilità di rientrare nell’edificio e di valutare, nel caso dovesse cambiare qualcosa, soluzioni alternative come le turnazioni delle classi e degli orari.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.