AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Stop alla balneazione sul lungomare di via Napoli

In seguito alla nota inviata dall’Agenzia regionale di protezione ambientale della Campania che ha riscontrato un “esito sfavorevole” in data 19 giugno 2024, su campioni di acqua marina al litorale del Comune di Pozzuoli, il sindaco Gigi Manzoni ha disposto, con un’ordinanza apposita, il divieto di balneazione nel tratto tra l’inizio del Molo Caligoliano e il Lungomare Sandro Pertini compreso.

“Divieto di balneazione fino a nuova comunicazione da parte dell’A.R.P.A.C.”, si legge nell’ordinanza firmata dal sindaco Gigi Manzoni per l’anno 2024. Inoltre, sarà installata l’apposita segnaletica nelle immediate vicinanze dell’acqua di balneazione, a indicare il divieto di balneazione “con linguaggio accessibile ai cittadini”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.