AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di Procida

BACOLI| “Alla stazione di Torregaveta è impossibile acquistare il biglietto”

Nuovi disagi legati al trasporto pubblico: diversi residenti di Bacoli e Monte di Procida stanno riscontrando problemi ad acquistare il ticket alla stazione della Cumana di Torregaveta

Biglietteria chiusa, macchinetta automatica sempre guasta, e si può pagare solo online e con carte di credito. E chi, invece, non ha la possibilità di farlo e vuole acquistare il ticket in maniera “tradizionale” non può.

“Alla Stazione Cumana di Torregaveta vuoi fare il biglietto e non puoi. Chi non ha la possibilità di pagare con carta di credito come fa? Una persona anziana che vuole fare il biglietto alla macchinetta non può farlo perché è guasta”, segnala un cittadino.

“Veramente da terzo mondo. Infatti un giorno sono dovuta tornare a casa impossibilitata a partire, ed era febbraio”, è uno dei commenti. E ancora: “Questa situazione va avanti da tutta l’estate, per fare l’abbonamento sono dovuta andare più volte, visto la mancanza di personale. Stessa cosa per il Fusaro e per quanto riguarda i biglietti nessuno li rilascia più. È il caso di porre rimedio”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.