BACOLI| “Alla stazione di Torregaveta è impossibile acquistare il biglietto”
Nuovi disagi legati al trasporto pubblico: diversi residenti di Bacoli e Monte di Procida stanno riscontrando problemi ad acquistare il ticket alla stazione della Cumana di Torregaveta.
Biglietteria chiusa, macchinetta automatica sempre guasta, e si può pagare solo online e con carte di credito. E chi, invece, non ha la possibilità di farlo e vuole acquistare il ticket in maniera “tradizionale” non può.
“Alla Stazione Cumana di Torregaveta vuoi fare il biglietto e non puoi. Chi non ha la possibilità di pagare con carta di credito come fa? Una persona anziana che vuole fare il biglietto alla macchinetta non può farlo perché è guasta”, segnala un cittadino.
“Veramente da terzo mondo. Infatti un giorno sono dovuta tornare a casa impossibilitata a partire, ed era febbraio”, è uno dei commenti. E ancora: “Questa situazione va avanti da tutta l’estate, per fare l’abbonamento sono dovuta andare più volte, visto la mancanza di personale. Stessa cosa per il Fusaro e per quanto riguarda i biglietti nessuno li rilascia più. È il caso di porre rimedio”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.