AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Torna la stazione dei Carabinieri a Licola: sarà ospitata nella caserma della Forestale

Torna il presidio di legalità a Licola. Eseguiremo a nostre spese i lavori di manutenzione all’immobile attualmente occupato dalla Forestale in via dei Platani, che diventerà temporaneamente sede della Stazione dei Carabinieri di Licola. In tal modo potremo rispondere all’esigenza di sicurezza e controllo del territorio manifestata più volte dagli abitanti del luogo. Ringrazio il comandante provinciale dei Carabinieri, generale Canio Giuseppe La Gala, e il comandante della Compagnia di Pozzuoli, maggiore Claudio Di Stefano, per la disponibilità e l’impegno manifestati nel giungere alla soluzione auspicata“. Lo ha detto il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, rendendo noto il provvedimento approvato in giunta, grazie al quale potranno essere avviati i lavori di manutenzione allo stabile di via dei Platani.

Intervento necessario per permettere il trasferimento della Stazione dei Carabinieri a Licola in attesa che ci sia il recupero strutturale della vecchia sede, posta a qualche centinaio di metri di distanza e chiusa dall’agosto 2017. La Stazione Carabinieri Forestale sarà ospitata nel frattempo nella Stazione dei Carabinieri di Monterusciello in via Salvatore Di Giacomo.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.