Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliQuarto

Lavori di manutenzione alla stazione di Campi Flegrei: verrà interrotta la tratta verso Villa Literno

Lavori in programma nella stazione napoletana di Campi Flegrei, con cancellazioni, limitazioni di percorso e variazione che riguarderanno la tratta tra tale punto e Villa Literno, riguardante la linea 2 della metropolitana. Il tutto dal 16 al 29 giugno e tra il 3 e 4 luglio.

Un periodo complicato per coloro i quali, quotidianamente, utilizzano i treni regionali per spostarsi da e per Napoli sia da Pozzuoli che da Quarto. Previsti lavori di manutenzione straordinaria con il rinnovo completo del fascio binari, delle rotaie e della massicciata. Si tratta di interventi dal costo di 600 mila euro. A tal riguardo sarà attivato un sevizio sostitutivo dalle ore 07:30 alle ore 13:30 con bus tra Napoli Campi Flegrei, Pozzuoli Solfatara e Villa Literno.

I bus effettueranno fermata nei piazzali antistanti alle stazioni a eccezione di Quarto di Marano palina EAV via Campana incrocio Viale delle Foibe. Inoltre viene reso noto che sarà modificato anche il programma di circolazione dei treni regionali e metropolitani. Una condizione necessaria siccome la stazione di Campi Flegrei è uno snodo fondamentale per la circolazione ferroviaria.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.