Lavori di manutenzione alla stazione di Campi Flegrei: verrà interrotta la tratta verso Villa Literno

Lavori in programma nella stazione napoletana di Campi Flegrei, con cancellazioni, limitazioni di percorso e variazione che riguarderanno la tratta tra tale punto e Villa Literno, riguardante la linea 2 della metropolitana. Il tutto dal 16 al 29 giugno e tra il 3 e 4 luglio.
Un periodo complicato per coloro i quali, quotidianamente, utilizzano i treni regionali per spostarsi da e per Napoli sia da Pozzuoli che da Quarto. Previsti lavori di manutenzione straordinaria con il rinnovo completo del fascio binari, delle rotaie e della massicciata. Si tratta di interventi dal costo di 600 mila euro. A tal riguardo sarà attivato un sevizio sostitutivo dalle ore 07:30 alle ore 13:30 con bus tra Napoli Campi Flegrei, Pozzuoli Solfatara e Villa Literno.
I bus effettueranno fermata nei piazzali antistanti alle stazioni a eccezione di Quarto di Marano palina EAV via Campana incrocio Viale delle Foibe. Inoltre viene reso noto che sarà modificato anche il programma di circolazione dei treni regionali e metropolitani. Una condizione necessaria siccome la stazione di Campi Flegrei è uno snodo fondamentale per la circolazione ferroviaria.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.