POZZUOLI| Nuovo stadio a Monterusciello, qualcosa “si muove”: affidato l’incarico per il secondo stralcio dei lavori
Dopo le tante polemiche, e le nostre segnalazioni, arrivano novità per il nuovo stadio comunale da realizzare a Monterusciello. L’impianto definito, in ottica futura, un vero fiore all’occhiello dall’amministrazione, non vede ancora la luce. Dei lavori non c’è neanche l’ombra, ed il tutto è in fase di stallo.
Intanto però è stato affidato l’incarico per il secondo stralcio dei lavori, con il Comune che fa sapere che i lavori di realizzazione del “Nuovo stadio comunale di Pozzuoli” finanziati nell’ambito del PNRR sono da considerarsi relativi ad un primo stralcio di un primo lotto di interventi.
Di conseguenza, per portare a completamento il primo lotto di intervento nonché per poter ottenere il parere del CONI, si rende necessario realizzare un secondo stralcio. Quest’ultimo è stato affidato alla società cooperativa Gnosis Progetti, che si è già occupata della prima parte. Il tutto, come fanno sapere dal Comune, per ‘garantire l’omogeneità e coerenza progettuale del I° lotto di intervento‘. L’importo per l’ulteriore intervento è di circa 62mila euro.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.