AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Nuovo stadio a Monterusciello, cambia il progettista: incarico affidato alla società del Waterfront

Per la realizzazione del nuovo stadio comunale di Monterusciello, a Pozzuoli, cambia il progettista. A ottenere l’incarico è la Gnosis Progetti, società cooperativa con sede a Napoli.

L’incarico di progettare il nuovo stadio comunale di Pozzuoli, a Monterusciello, era stato affidato precedentemente a un architetto di Aversa (leggi qui) al quale il comune ha revocato l’assegnazione, come stabilito da una determina dirigenziale del 31 gennaio 2023. 

La progettazione definitiva/esecutiva dei lavori di realizzazione del nuovo stadio comunale di Pozzuoli sarà quindi completata dalla Gnosis Progetti, la società di progettazione che si è occupata anche del Waterfront e del percorso archeologico del Rione Terra.

Il nuovo stadio comunale di Pozzuoli, a Monterusciello, coprirà un’area di 87700 mq, e sarà realizzato in via Antonio De Curtis. Non solo calcio. Sarà possibile praticare anche altri sport su prato come il rugby e l’hockey. Inoltre, lo stadio ospiterà fino a 10mila posti a sedere. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.