Area MetropolitanaAttualitàIn Evidenza

Stadio Diego Maradona, ok al monitoraggio e agli interventi sul terzo anello

Il Consiglio Comunale di Napoli ha approvato oggi l’emendamento, presentato dal consigliere Nino Simeone, Presidente della commissione Infrastrutture, che dà il via alla predisposizione e approvazione del piano di monitoraggio della copertura e del terzo anello dello stadio Diego Armando Maradona, oltre alla progettazione e realizzazione degli interventi necessari per la piena fruizione del terzo anello.

“Si tratta di un passaggio fondamentale – ha detto Simeoneper garantire sicurezza e valorizzare uno degli impianti sportivi più rappresentativi d’Italia, strategico anche per eventi culturali e di rilevanza internazionale”. “Ancora una volta – ha aggiunto – l’Amministrazione e il Consiglio Comunale guidati dal sindaco Gaetano Manfredi dimostrano di mantenere gli impegni presi con la città. Continuiamo a lavorare con visione e concretezza per una Napoli all’altezza delle sue ambizioni”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.