POZZUOLI| “Problema di igiene in città, a volte la puzza è insopportabile”: le lamentele dei cittadini per l’accumulo di rifiuti
Aumentano le lamentele dei cittadini del Comune di Pozzuoli, per il fatto che, in varie zone della città mancano manutenzione e pulizia, portando così a deturpare l’ambiente. Il lungomare ed il centro storico, luoghi tra i più belli, sono le zone dove questa situazione risalta maggiormente, per il fatto di essere anche le più popolate.
Sui social, sono ormai frequenti messaggi come questo di un utente, che espone il problema, invitando i cittadini alla responsabilità e l’amministrazione ad una soluzione: “Volevo segnalare il degrado di questa città in termini di igiene. Basti fare un giro di mattina presto, nei vicoli del porto in particolar modo, per vedere la sporcizia e sentire l’odore insopportabile dovuto all’accumulo di rifiuti. Io sono un cittadino di questo comune, pago le tasse come tanti puteolani, ma non posso sopportare questo stato di degrado che perdura purtroppo da molto tempo“.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.