AttualitàBacoliComuni Flegrei

LA SEGNALAZIONE| “Sulla spiaggia libera di Marina Grande occupano i posti con ombrelloni e sdraio”

*Riceviamo e pubblichiamo

“Buongiorno vi contatto per segnalarvi un fatto che succede ormai ogni giorno a estate appena iniziata. Sulla spiaggia libera di Marina Grande a Bacoli le persone occupano il posto con ombrelloni e sdraio già alle prime luci del mattino per assicurarsi i posti in prima fila, e poi si allontanano per ore, lasciandoli spesso anche di notte, tanto oramai si sono piazzati davanti a tutti quindi liberamente credono di poterli lasciare lì e tornare quando vogliono.

Non è giusto per noi residenti che per farci un bagno dobbiamo scendere di casa all’alba perché qualche furbetto di turno decide di occupare illegalmente i primi posti in riva al mare con i loro ombrelloni, sdraio e lettini sulla spiaggia libera.

Ho anche chiamato la capitaneria di porto e mi hanno detto che devo andar lì a esporre i fatti. Non è giusto, il mare è di tutti e noi qui a Bacoli già abbiamo pochissime spiagge libere e tutte le altre a pagamento, almeno la libertà di godere della spiaggia libera senza che qualche irresponsabile che si crede furbo occupi i posti”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.