AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Spiagge libere chiuse a Pozzuoli fino al 31 ottobre

Con apposita ordinanza (clicca qui per leggere il testo completo), il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha disposto a partire dalla giornata di domani e fino al 31 ottobre la chiusura delle spiagge libere presenti sul territorio del Comune di Pozzuoli. In particolare si legge nell’ordinanza che dal 29/05/2020 sino a tutto il 31/10/2020, salvo ulteriori disposizioni, o all’adozione di apposita
regolamentazione dell’utilizzo delle spiagge libere, il divieto alla presenza in maniera stabile per l’attività elioterapica e/o di esposizione al sole in maniera stanziale di persone fisiche su tutte le spiagge libere ed il tratto di costa di competenza del litorale del Comune di Pozzuoli ivi comprese:
le spiagge libere del litorale di Licola e le spiagge libere lungo prospicienti il lago di Lucrino, oltre che le aree demaniali lungo via Napoli ed il Lungomare Sandro Pertini e tutti i tratti di costa del Demanio dello Stato in ambito comunale
.

Nel contempo per le spiagge in concessione è previsto – si apprende sempre dall’ordinanza – che le attività di balneazione sono consentite ad avvenuto completamento delle operazioni di montaggio ed onerando i gestori di tutte le prescrizioni necessarie per il contenimento del contagio da COVID -19, nel pieno rispetto delle Ordinanze Regionali in vigore e del Protocollo di Sicurezza anti-diffusione da COVID-19 per le attività ricreative di balneazione e in spiaggia allegato all’Ord. Regionale n. 50/2020.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.