Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Lotta allo spaccio nelle strade di Monterusciello: in manette Umberto D’Orio e un 24enne incensurato

Due blitz antidroga a Pozzuoli per i carabinieri della sezione operativa della locale Compagnia. A finire in manette un 24enne incensurato e un 49enne già noto alle forze dell’ordine. Sono entrambi di Monterusciello.

Questa notte i carabinieri hanno fatto visita a casa del ragazzo. Nella cantina un vero e proprio locale allestito per il confezionamento dello stupefacente con tanto di macchine per il sottovuoto e bilancini. Rinvenuti 500 grammi di marijuana, 50 grammi di hashish e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Sequestrata anche la somma in contanti di 150 euro ritenuti provento del reato. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio. A via de Curtis, invece, l’altro arresto. I carabinieri hanno sorpreso Umberto D’Orio che alla vista dei militari tentava di fuggire gettando un bilancino di precisione. Il 49enne è stato bloccato e trovato in possesso di un panetto di hashish da 65 grammi e di 90 euro in contanti ritenuti provento del reato.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.