Area MetropolitanaCronaca

Spacciava durante un evento musicale a Bagnoli: arrestato 45enne di Pozzuoli

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Bagnoli, durante i servizi all’uopo predisposti in occasione di una nota manifestazione musicale, hanno tratto in arresto una persona per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Nello specifico gli operatori, all’esterno di un locale di via Coroglio, hanno notato il soggetto confabulare con fare circospetto con un uomo a cui, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ma, accortosi della presenza dei poliziotti, ha tentato di disfarsi di un involucro cercando, altresì, di disperdersi tra la folla.

Gli agenti, recuperato l’involucro contenente 4 pastiglie di ecstasy del peso di 3 grammi circa, hanno raggiunto e bloccato il prevenuto trovandolo in possesso di 4 involucri di cocaina del peso di 2 grammi circa, 3 involucri di hashish del peso di 3 grammi circa, un involucro di marijuana del peso di 10 grammi circa e 180 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa. Per tal motivo l’indagato, identificato per un 45enne puteolano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.