AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Sottopassaggio della Cumana al Fusaro allagato: residenti costretti al giro lungo

Per i residenti del Fusaro, frazione della città di Bacoli, i giorni passati in cui la pioggia l’ha fatta da protagonista, sono stati davvero critici. Non solo si sono allagate le strade ma anche il sottopassaggio che porta alla stazione della Cumana.

I residenti che abitano sul lato di via Giulio Cesare, quello dove è situata l’azienda Leonardo, per dirigersi verso la stazione sono stati costretti ad attraversare il laghetto creatosi per l’occasione oppure hanno dovuto fare il giro lungo.

“Il sindaco si adoperi per recuperare delle idrovore e rimediare al pericolo. Il sottopassaggio è strategico e non può essere chiuso. Ma intanto è pericoloso e praticamente impossibile percorrerlo”, fa sapere in merito Forza Italia.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.