AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Auto sui marciapiedi ed in seconda fila: ritorna la sosta selvaggia tra centro e via Napoli – LE FOTO

Auto parcheggiate sui marciapiedi ed in seconda fila. Questo è lo scenario di caos e inciviltà che è stato possibile osservare a Pozzuoli nella serata di sabato. Centro storico e lungomare di via Napoli, le due mete preferite per la sosta selvaggia.

Nel centro storico, sia in corso della Repubblica che in via Pergolesi ha preso piede la sosta delle auto sul marciapiede. A via Napoli, invece è ritornato il parcheggio in seconda fila in corso Umberto. Situazione quest’ultima che oltre a restringere nettamente la carreggiata, impedisce anche l’uscita di tutte quelle auto parcheggiate correttamente negli appositi stalli.

Scene queste a cui è possibile assistere sempre più di frequente negli ultimi mesi in città e che rievocano ricordi, di tantissimi anni fa, che sembravano ormai andati. In questo senso, l’innesto dei nuovi vigili stagionali potrebbe rappresentare un vero toccasana nella lotta alla sosta selvaggia.

A ciò si dovrà affiancare anche la nomina del nuovo comandante della polizia municipale, che sarà subito chiamato a fare i conti con quanto sta accadendo in città su questo fronte, per evitare che la situazione sfugga mano e Pozzuoli ripiombi nell’incubo dell’anarchia.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.