AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Caos e sosta selvaggia sul “Carmine”: bus dell’Eav resta bloccato – LE FOTO

Ci risiamo. Dopo qualche tempo, in città è possibile assistere nuovamente a scene che hanno ad oggetto automobilisti incivili che in barba a qualsiasi regola, sostano in maniera selvaggia le proprie autovetture. Dal centro storico a via Artiaco, non mancano episodi del genere ma il primato negli ultimi mesi non può che essere assegnato alla zona del “Carmine” in particolar modo tra via Carlo Rosini e via Carmine.

Ormai infatti non si contano più le volte in cui più auto sostano selvaggiamente nei pressi dell’ex orfanotrofio femminile e dell’ex hotel Grande Bretagne, poi caserma dei carabinieri e oggi riconvertito a palazzo residenziale, nonostante la presenza di un doppio divieto di sosta e fermata.

La ciliegina sulla torta si è però verificata in serata. Quando l’autobus dell’Eav che copre la linea “La Pietra – Metrò – Solfatara” è rimasto bloccato, creando traffico, per una decina di minuti in via Carmine a causa di alcune auto che sostavano dove non avrebbero dovuto. Solo l’intervento di alcuni passanti ha permesso al malcapitato autista di effettuare le opportune manovre per ripartire, bypassando così l’inciviltà e i mancati controlli.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.