AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Sosta selvaggia, pugno duro del sindaco Della Ragione: “Incivili, andatevene!”

Prosegue la lotta agli incivili e contro la sosta selvaggia a Bacoli, con il sindaco Josi Della Ragione che non usa mezzi termini contro chi arriva in città e non rispetta le regole. “Pugno duro! Incivili, andatevene. Stiamo rimuovendo con il carro attrezzi le auto in sosta vietata sul litorale di Miseno. C’è chi aveva parcheggiato sul marciapiede, chi in curva. Basta. Chi vive le nostre spiagge, ed il nostro mare, deve rispettare le regole – sottolinea il primo cittadino.

Perché, nonostante le mille difficoltà di un comune in dissesto, con personale ridotto all’osso, facciamo ogni giorno sacrifici per assicurare una città più bella, pulita, normale. Non possiamo permettere che pochi, vanifichino il lavoro e la civiltà di tanti. Non siamo il paese dei balocchi. Chi pensa questo, tolga il disturbo. E non torni mai più. Dopo aver pagato le multe, ovviamente – evidenzia Della Ragione.

Bacoli va vissuta con rispetto. Ringrazio la Polizia Municipale, per la repressione della sosta selvaggia. Insieme, a difesa della nostra terra. Un passo alla volta. Anzi. Senza sconti. Un verbale alla volta“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.